Il 25 e 26 settembre la moda piemontese sarà protagonista dei Buyers' Days con operatori internazionali, un'importante iniziativa pensata per creare connessioni concrete e opportunità di business tra le aziende piemontesi del settore e operatori esteri qualificati alla ricerca di qualità, originalità e stile.
https://adesioni.centroestero.org/buyers-days-incoming-operatori-esteri-settore-moda
Gli incontri saranno organizzati sulla base delle selezioni effettuate dagli operatori internazionali e degli interessi delle imprese piemontesi e si svolgeranno in parte presso gli uffici di Ceipiemonte e in parte presso le sedi delle aziende partecipanti. A breve saranno resi disponibilii su questa pagina i company profile della delegazione straniera che prenderà parte all'evento, pertanto vi invitiamo a consultare periodicamente questa circolare per restare aggiornati.
Lingua di lavoro: inglese
L'iniziativa rientra nell'ambito del Progetto Integrato di Filiera (PIF) Abbigliamento, Alta Gamma, Design della Regione Piemonte, finanziato dal PR FESR 2021-2027. Le aziende ammesse al PIF Abbigliamento, Alta Gamma, Design 2025 potranno beneficiare di un aiuto in regime de minimis quale abbattimento del costo di partecipazione. Tutte le altre aziende piemontesi dovranno invece corrispondere la quota integrale di partecipazione.
Per iscriversi ai PIF occorre avvalersi dell'apposito bando regionale che normalmente viene aperto a fine anno:
L'scrizione è gratuita e apre le porte a molte opportunità a pariffe superagevolate