Novità di Settore

Premio Beauty Star by Cosmoprof

07/10/2024
CATEGORIE:
Benessere e Sanità
STAMPA
CONDIVIDI
cna.to.it/DettaglioNews?News_Id=1789
Copia link

Il programma di Cosmoprof Worldwide Bologna 2025, che si terrà dal 20 al 23 Marzo, prevede, tra le novità, il Premio Beauty Stars, un concorso dedicato alle eccellenze del settore estetica.

Il riconoscimento, alla sua prima edizione, vuole trasmettere ispirazione e motivazione e celebrare il meglio del settore valorizzando gli operatori del comparto dell’estetica e del benessere e riconoscendone l'eccellenza, la professionalità e il talento.

Ci si può candidare per (al massimo) 2 delle seguenti categorie:

 -IMPEGNO ETICO E SOCIALE: Chi si distingue per il suo contributo, attraverso iniziative sociali, dedicate all’ambiente e alle persone, favorendo il benessere della comunità.
- NEVERENDING DREAM: Chi, nonostante le difficoltà e le criticità, ha saputo resistere ed osare senza mai arrendersi. Storie di vita quotidiana a cui ispirarsi per crescere.
- GIOVANI TALENTI CRESCONO: Chi, animato da un sacro fuoco che brucia dentro, condivide nuove idee professionali e, consapevole della sua giovane età, aggiunge valore alla quotidianità di un lavoro sempre più al passo con i tempi. Dedicato ai giovani under 30.
- SPA&RITUALI: Chi opera nel settore dell’Hospitality e delle SPA, e conosce l’arte dell’accoglienza, le regole dell’ospitalità e la cura per realizzare i migliori rituali.

I candidati saranno valutati da una Giuria di esperti del settore, professionisti e giornalisti, tra cui la Presidente Nazionale CNA Estetiste, Perlita Vallasciani.

Il modulo per la candidatura può essere scaricato dalla pagina ufficiale del premio e inviato entro il prossimo 25 gennaio all’indirizzo beautystars@cosmoprof.it.

Informazioni: agualchi@cna-to.it, 011.1967.2123.

Ti potrebbero anche interessare:
Leggi di più
06/02/2026

CNA Storie: Pasquale Lorusso è il "parrucchiere della Fiat"

Sono in molti a conoscerlo come il "parrucchiere della Fiat" e lui sorride perché soprattutto...

Leggi di più
30/01/2026

Normativa FER: novità per la qualifica di progettisti e installatori

Con la pubblicazione del D.Lgs. 5/2026, recepimento della direttiva RED III sulla promozione...

Leggi di più
30/01/2026

Tariffe Anno 2026: accordi CNA/SIAE: musica d'ambiente e novità riguardo i diritti SCF

TARIFFE ANNO 2026 - Accordi CNA/SIAE: MUSICA D’AMBIENTE, TRATTENIMENTI SENZA BALLO, Indice...

NON PERDERTI I REPORT E GLI APPROFONDIMENTI,
LEGGI IL CORRIERE ARTIGIANO!