La categoria dei riparatori elettrodomestici sta affrontando una crisi economica, organizzativa, procedurale e lavorativa che potrebbe causare danni irreparabili alle imprese nel breve-medio periodo.
Per questo motivo, CNA Nazionale Riparatori Elettrodomestici ha deciso di convocare un'Assemblea generale sabato 19 ottobre 2024 – ore 10,30 , presso Hotel Savoia Regency – via del Pilastro 2 – Bologna (uscita n. 9 della tangenziale) per discutere ed approfondire questi temi con l'obiettivo di trovare possibili soluzioni ed informare l'opinione pubblica, il settore politico nonchè le aziende con cui si collabora.
Le imprese interessate potranno procedere alla registrazione mediante:
- collegamento al link https://marketing.cna.it/assemblea-nazionale-riparatori-elettrodomestici/
- utilizzando il QRcode evidenziato nella comunicazione allegata
- compilando ed inviando il modulo di iscrizione cartaceo allegato alla mail: installazione.impianti@cna.it
Le adesione dovranno pervenire entro e non oltre 30/09/2024
NB: La partecipazione all’assemblea è gratuita per le imprese associate CNA; per i non associati CNA, la quota di partecipazione è di 50,00€ Al termine dell’evento verrà offerto ai convenuti un buffet. Per ulteriori informazioni inviare richiesta alla mail installazione.impianti@cna.it.
Per facilitare il viaggio e l’accesso all’Assemblea, CNA Torino Installazione Impianti, in collaborazione con A.R.E. Torino, Associazione Riparatori Elettrodomestici e Tv, mette a disposizione delle imprese un pullman: qualora interessati, si invitano le imprese a comunicare la loro adesione alla comitiva piemontese alla mail: bellachioma.lorenzo@gmail.com. Il contributo previsto per il viaggio in pullman è stata definita in € 20,00.
“Fondamentale”, la Filiera delle Costruzioni presenta alla Biblioteca della Camera dei Deputati...
Ente Promotore Regione Piemonte – Finpiemonte (Ente Gestore) Dotazione finanziaria Le risorse...
Lunedì 27 gennaio, alle h 10.30, si terrà un nuovo appuntamento de “I Lunedì del Benessere”,...